Run for tecnostress Network

Enzo Di Frenna

Sopravvivere con la tecnologia o andarsene su un'isola lontana?

Spesso sento amici che vorrebbero andarsene via. La città, il lavoro, i ritmi intensi, gli impegni, il computer, le e mail, le telefonate, e negli ultimi tempi anche le difficoltà economiche di una Italia in decadenza. Allora pensano di partire, cercare una isola lontana più tranquilla, una dimensione più umana, magari un paesetto oltremare. Un paio di loro vorrebebro andarsene in Spagna, ma la tecnologia corre veloce anche lì. Il rischio tecnostress è comunque in agguato? Che fareste voi? Cosa ne pensate?

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Voto: isola lontana!!
E' una vita che aspetto di raccimolare abbastanza soldi per fare della tecnologia "esclusivo strumento di svago" e non "necessario strumento di lavoro"!
Forza forza qualche annetto ancora e magari c'a la faccio a trovare "il mio posto nel mondo"

Ciaociao

Rispondi

ciao..
io penso che non viviamo più secondo la natura ma secondo il business.
credo che l'isola segreta non sia la soluzione...
ma che la soluzione sia dentro di noi, ascoltando il nostro istinto ma soprattutto tutti dovremo capire che non vive meglio colui che ha più cose ma chi si rende conto dell'essenzialità della vita.
è inutile credere di essere potenti perchè si ha tutto se non sappiamo nemmeno come far crescere delle verdure!
oggi si sa usare il compiuter ma non si sa come produrre le cose per noi di vitale importanza(ciò che mangiamo)

Rispondi

Belle parole. Sono d'accordo...

Rispondi

RSS

Info su

Enzo Di Frenna Enzo Di Frenna ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Badge

Caricamento in corso...

Pubblicità

Pubblica qui il tuo banner. INFO

© 2009   Creato da Enzo Di Frenna su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat